SCUOLA

Corso per Tecnico d’impresa Edile

https://fsctorino.it/wp-content/documenti/Tecnico_di_Impresa_edile-2020.pdfIl Corso per Tecnico d’impresa Edile è rivolto a giovani disoccupati in possesso di Diploma di Geometra o altro diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Il corso è totalmente gratuito, dura 1200 ore, di cui 480 di stage formativo presso aziende del settore edile. E’ prevista una borsa di studio per tutti gli studenti, in base al risultato finale raggiunto.

Il corso mira a raggiungere i seguenti obiettivi: programmare le fasi di lavoro, predisporre la documentazione necessaria per attivare le lavorazioni edili, redigere una relazione tecnica a seguito di un sopralluogo, redigere un piano operativo di sicurezza, definire i materiali data una lavorazione da realizzare, individuare le fasi di stesura di una gara d’appalto.

Il Tecnico d’impresa edile è un’ottima opportunità quindi per trovare collocazione all’interno di imprese edili come Geometra di ufficio o di cantiere.

STAGE: le imprese che intendono aderire all’inserimento in stage possono scaricare la circolare informativa (comprensiva di requisiti per la richiesta, programma e scheda di adesione)

Compila il modulo

Compila il modulo

Scarica la scheda del corso

Tecnico di impresa edile